Le nostre proposte immobiliari


Palazzina di 4 unità di qui due bicamere al piano terra, due tricamere in duplex al piano primo e secondo, sono forniti di impianti a pavimento con riscaldamento di ultima generazione centralizzato, in collaborazione con IMPIANTO SOLARE GIA IN FUNZIONE, tutti sono forniti di doppio garage con ampio spazio di manovra coperto e cantina, di lavanderia al piano interrato e attacco lavatrice per i tricamere nel bagno piano primo, i giardini sono esclusivi delle unità del piano terra, in quanto i duplex sono forniti di ampio terrazzo con caminetto, il solaio di copetura è mansardato in legno. LA PALAZZINA E IN PRONTA CONSEGNA – RIMANE IN VENDITA ULTIMA UNITA TRICAMERE MANSARDATO – VISITA SENZA IMPEGNO. Vedi particolari nelle foto.
Si trova a Schiavon in via Monte Beo Do Sul nuova lotizzazione.

Copertura

Il solaio di copertura è stato realizzato in legno di abete di prima sceta lamellare con sovrastante tavolato di sp.cm. 22 e di larghezza cm.18 il tutto trattato con due mani di impregnante colorato, barriera vapore traspirante, isolante in fibra d legno PAVATERM cm.5, altri cm.5 di polistirene, formazione di cm.5 per ventilazione, con chiusura del pacchetto con pannelli in legno marino nel quale è stata applicata una guaina granigliata sp. mm.4.
Il manto di copertura è stato realizzato in coppi 33 x mq. nel quale è stata realizzata un’altra ventilazione sottocoppo formando una doppia ventilazione.

Muri esterni

I muri esterni sono tutti isolati con pannelli in poliuretano da cm. 5 e da un doppio muro; interno in pototon da cm. 25 ed esterno sempre in poroton da cm. 12 formando così un pacchetto di cm.45 intonacato.
All’esterno dei pilastri in cls, realizzati conforme alle normative antisismiche, si è provveduto ad isolarne la parte cementizia esterna con materiale in cotto, l’interno del pilastro è stato isolato con un pannello da cm.4/5 in Celenit.

Tetto

Il tetto isolato con 10 cm. di materassino formato da : tavolato in abete verniciato in noce chiaro come la travatura, sovrastante barriera vapore traspirante, cm.5 di i solante in fibra di legno PAVATERM, cm.5 di isolante in polistirene espanso, formazione di camera di ventilazione con pannelli marini sopra i quali è stata applicata una guaina granigliata da mm.4, il manto di copertura in coppi è stato fissato con ganci in acciaio e sotto ai coppi un’altra ventilazione in modo da formare una doppia ventilazione.